Xbox

Xbox One S All-Digital Edition: disponibile in Italia

Microsoft ci informa che Xbox One S All-Digital Edition è disponibile a partire da oggi sul Microsoft Store e presso i principali negozi di elettronica. Il prezzo consigliato è di 229.99 euro. La console, come sappiamo, non presenta alcun lettore ottico ed è quindi pensata per chi vuole usufruire al 100% dei giochi e dei servizi in formato digitale.

Progettata per offrire ai giocatori nuove esperienze di gioco ispirate dall’evoluzione delle abitudini di consumo, Xbox One S All-Digital Edition offre la possibilità di archiviare in cloud in propri giochi, salvataggi e backup, preinstallare i nuovi titoli per potervi accedere al momento del lancio e, naturalmente, raccogliere i propri contenuti in digitale.

In più, la nuova console arriva sul mercato includendo al suo interno tre tra i giochi più popolari e acclamati dalla critica, Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves, perfetti per divertire tutta la famiglia. Per chi desidera espandere la propria raccolta, Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento disponibile al prezzo mensile di 9.99€, permette di giocare a più di 100 fantastici titoli e di accedere a tanti contenuti esclusivi a partire dal Day 1.

Diteci, cosa ne pensate di questo nuovo membro della famiglia Xbox One? Credete che Xbox One S All-Digital Edition possa aiutare Microsoft a riguadagnare terreno sulla diretta concorrente?

Se il formato fisico è per voi imprescindibile, allora potete optare per una versione classica di Xbox One, come questo bundle che include anche Minecraft, disponibile a questo indirizzo.