Tom's Hardware Italia
Xbox One

Xbox One S All-Digital: un leak svela molti dettagli

Xbox One S All-Digital potrebbe essere svelata presto: ecco i dettagli sul prezzo, l'hard disk, i giochi inclusi e l'aspetto della nuova console.

Come già sappiamo, “Xbox Maverick” sembra essere la prossima console Microsoft ad arrivare sul mercato, precisamente con il nome di Xbox One S All-Digital. Il nome già chiarisce di cosa si sta parlando, ma specifichiamolo: secondo i vari rumor, si tratta di una console dedicata unicamente al digitale e che, quindi, senza lettore ottico.

Ora, spunta online, tramite le pagine di Winfuture.de, delle immagini che dovrebbero rappresentare la console e la confezione della stessa. Tramite esse possiamo non solo ammirare la presunta estetica della nuova proposta della casa di Redmond, ma anche vari dettagli sul contenuto del bundle.

Per iniziare, il prezzo di Xbox One S All-digital dovrebbe essere di 229.99 euro e includerebbe, oltre alla console, un controller in colorazione standard bianca e una serie di giochi preistallati: Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3. La console supporterà il 4K Ultra HD e l’HDR. L’HDD sarebbe invece da 1 TB. Il lancio, infine, sarebbe previsto il 7 maggio.

Ovviamente queste non sono informazioni ufficiali e vanno prese con la dovuta cautela. Non ci resta che attendere e vedere cosa annuncerà Microsoft in merito. Diteci, cosa ne pensate di una console dedicata esclusivamente al digitale? Sarebbe di vostro interesse oppure non potete fare a meno dei giochi su disco?

Se non potete attendere, è possibile acquistare una Xbox One S a questo indirizzo.