Tom's Hardware Italia
Xbox One

Xbox One S, boom di prenotazioni per il nuovo modello

Xbox One S, il nuovo modello in "miniatura" di Xbox sembra partire alla grande grazie a un ottimo numero di prenotazioni

Xbox One S, il nuovo modello "slim" della console Microsoft sembra proprio partita con il piede giusto. Questo è ciò che afferma Mike Nichols, responsabile della divisione marketing dell'azienda Microsoft, che anche senza fornire numeri precisi ha detto che "le prenotazioni per la versione S sono partite alla grande".

Le parole di Mike sono state confermate anche da Bob Puzon, vice presidente del reparto promozionale di GameStop. Sembra quindi che il nuovo modello di Xbox sia destinato ad avere successo, grazie – almeno secondo Puzon – a caratteristiche quali il nuovo design e l'ultra HD.

xbox one s

Pare quindi che siano non solo i giocatori, ma anche i rivenditori stessi ad avere fiducia nel nuovo prodotto Microsoft, che a un paio di settimane dal suo annuncio all'E3 2016 ha già fatto parlare molto di sé.

Vi ricordiamo che Xbox One S è il 40% più piccola della "sorella maggiore" ed ha un prezzo di partenza di 299 euro per il modello con hard disk da 500 GB. Le prenotazioni sono già partite e sarà disponibile nei negozi a partire da agosto.

Siete curiosi di scoprire se questa console fa per voi? Date un'occhiata al nostro articolo: Xbox One S, i motivi per acquistarla o evitarla.

Xbox One S 2TB pre-order Xbox One S 2TB pre-order
  

Xbox One - Hard Disk 1 TB Xbox One – Hard Disk 1 TB