Xbox One S in versione speciale per Halo 5 e Gears of War 4

Sono apparse in rete due versioni speciali di Xbox One S, a tema Halo 5 e Gears of War 4. Ecco le prime immagini.

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

Microsoft, stando alle speculazioni di un insider di nome ekim_gaf, ha in cantiere delle versioni speciali di Xbox One S. Per essere precisi parliamo di due modelli speciali, uno a tema Gears of War 4 e uno dedicato ai fan di Halo 5: Guardians.

CnQDTWgXgAAuf1f

Passando a parlare delle console, la versione di Gears of War 4 contiene una memoria interna da 2 TB, mentre la scocca si presenta con una colorazione rossa e con una chiazza di sangue stilizzata nell'angolo. Anche il controller ha lo stesso design della console, come è possibile vedere dall'immagine.

Il bundle contiene una copia digitale della versione Ultimate di Gears of War 4, con il Season Pass e tutti i contenuti digitali aggiuntivi. Se tutto questo non fosse abbastanza, uno degli aspetti più interessanti della Ultimate edition è che debutterà il 7 ottobre, ovvero quattro giorni prima dell'uscita del gioco. 

Il prezzo di questo bundle, secondo le speculazioni dell'insider, dovrebbe aggirarsi attorno ai 450 dollari, ma ovviamente essendo un'indiscrezione bisogna prendere quest'informazione con le molle. Staremo a vedere.

CnQCZSLWAAAXeCx

Per quanto riguarda il bundle Xbox One S con annesso Halo 5 non c'è molto da dire. Questa versione si presenta con 1TB di memoria e con una scocca bianca classica. Anche il controller, come nel caso precedente, segue la stessa colorazione della console. Per questa versione non sono stati annunciati il prezzo o la data di debutto.

Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori informazioni, anche se Microsoft ha già dichiarato che non ha intenzione di commentare queste speculazioni, lasciandoci così con l'amaro in bocca.

CnFv2mtWAAEhK1k

 

Cosa ne pensate di queste due versioni di Xbox One S?