Giochi PC

Xbox One X sarà prenotabile a breve dice Microsoft

Non vedete l'ora di prenotare Xbox One X? Allora sappiate che la nuova e più potente console di Microsoft entrerà a breve nei listini degli shop online e dei negozi specializzati.

La comunicazione arriva direttamente dal capo della divisione Xbox, Phil Spencer, attraverso un tweet. Probabilmente il via alle prenotazioni partirà in concomitanza con la fiera tedesca del Gamescom, dalla quale si attendono ulteriori aggiornamenti dall'azienda di Redmond.

Xbox One X è stata svelata all'E3 2017 ma al momento non è ancora prenotabile in nessun mercato. La console debutterà in Europa il 7 novembre al prezzo di 499 euro.

Phil Spencer ha anche annunciato che Crackdown 3, uno dei giochi della line-up di One X, sarà presente alla Gamescom con una nuova demo. Inoltre da poche ore un trailer del gioco ha svelato quale dei personaggi sarà interpretato dall'eccentrico attore Terry Crews.


Tom's Consiglia

Xbox One X non è ancora disponibile in prenotazione. Nel frattempo potete comprare Xbox One S a un prezzo vantaggioso su Amazon.

Xbox One X Xbox One X