Xbox

Xbox Series S è sempre più ufficiale: manca solo l’annuncio

Risale quasi a un anno fa l’annuncio ufficiale di Xbox Series X. Durante la serata dedicata alle premiazioni dei The Game Awards 2019, Microsoft aveva presentato a sorpresa la sua prossima console casalinga. Nel corse dei mesi, si sono fatte sempre più insistenti le voci di corridoio riguardo a una seconda piattaforma next gen della compagnia americana. Ora, un’ennesima nuova menzione a Xbox Series S fa trasparire l’aria di un annuncio ufficiale davvero imminente.

Non sono passati troppi giorni da quando era apparso in rete un controller bianco che sembrava essere il preludio all’annuncio di Xbox Series S. Al momento però, la seconda console next gen di Microsoft non è ancora stata presentata, ma una nuova segnalazione da parte di un utente su Twitter ha riacceso il chiacchiericcio attorno alla console. Anche questa volta c’è di mezzo un controller, ma l’indizio si trova nel retro di un codice riscattabile.

Come dichiarato nel suo post, l’utente di Twitter conosciuto con il nickname di “Brendan” ha voluto condividere pubblicamente quanto è riuscito a notare grazie all’acquisto di un nuovo pad. Oltre al controller, all’interno della scatola il ragazzo ha trovato un foglietto con codice da riscattare per un abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate. Tra le console che vengono citate sotto il codice, insieme a Xbox Series X e Xbox One troviamo anche un’esplicita citazione a Xbox Series S.

Ormai gli indizi sono decisamente troppi e lasciano presagire che Series S esiste eccome. Manca solo che Microsoft la presenti ufficialmente in un suo prossimo appuntamento comunicativo che, stando ai recenti rumor, dovrebbe arrivare proprio durante il mese di settembre. Cosa ne pensate di questo ennesimo rimando a Xbox Series S? Quando pensate che la seconda console next gen Microsoft possa venire finalmente annucniata?

Aspettando al next gen Microsoft, potete acquistare l’Xbox One X in versione Cyberpunk 2077 su Amazon a questo indirizzo.