Xbox

Xbox Series S è uno stereo per i giocatori, l’immagine è virale

Xbox Series S è stata confermata ufficialmente da Microsoft dopo tutti i leak della notte. Abbiamo scoperto il prezzo e vari dettagli, tra i quali ovviamente l’aspetto. La console è definita come “l’Xbox più piccola di sempre”, ma non è questo che ha colpito i giocatori di tutto il mondo; bensì c’è una caratteristica nell’aspetto della console che sta attirando le attenzioni di molti degli appassionati.

I giocatori sono stati particolarmente colpiti dall’aspetto della scocca e dalla presenza di un’enorme grata circolare sul lato frontale, che diamo per scontato sia necessaria per mantenere una perfetta ventilazione. Come di consueto gli utenti si sono letteralmente scatenati, pubblicando una serie di fotomontaggi in cui Xbox Series S da console si trasforma in molteplici dei più disparati oggetti.

https://twitter.com/MrZoro55r/status/1303172726589476864

Come è possibile vedere dalle immagini che abbiamo condiviso anche noi, nell’arco di qualche ora dall’annuncio ufficiale da parte di Microsoft, Xbox Series S nella mente di alcuni appassionati ha preso la forma di un impianto stereo in piano stile anni ’90, di un registratore vocale in cui prendere ordini in un drive in ma anche come un giradischi, una lavatrice e un paio di altoparlanti.

Di sicuro l’annuncio di Series S accompagnato dal prezzo ufficiale, ha risvegliato nell’animo dei videogiocatori un entusiasmo che si è andato a cercare un po’ per tutta l’estate, ma che non era mai stato trovato con la giusta convinzione. Cosa ne pensate dei fantastici fotomontaggi dedicati al design di Xbox Series S? Vi piacciono le forme e i colori scelti da Microsoft per la console next gen più piccola di sempre? Fateci conoscere i vostri pareri nella sezione dedicata ai commenti.

Aspettando l’uscita della next gen Microsoft, potete acquistare una nuova e fiammante Xbox One X in bundle con Cyberpunk 2077 ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.