Xbox

Xbox Series X, console già nelle mani di alcuni fortunati

Mentre ancora non si aprono i preordini per tutto il mondo, ci sono alcuni fortunati che hanno già la possibilità di mettere le mani sopra la nuova e fiammante console di casa Microsoft. Xbox Series X è infatti arrivata nelle mani di moltissime personalità del web e non solo. Sono in tantissimi ad aver condiviso alcune clip, o foto su Twitter mostrando la console con fierezza e dicendo che arriveranno presto nuove notizie sull’ultimissimo pezzo di hardware di Redmond.

Il primo ad aver condiviso una clip è ovviamente l’immancabile Geoff Keighley che ha voluto subito far sapere a tutti della sua ultima “conquista” e che non vede l’ora di poter raccontare di più sulla nuova console. Un po’ com’è stato anche per il controller Dualsense di PS5, Geoff viene ormai scelto per la sua enorme influenza nel campo videoludico, dato dall’enorme bacino di utenza che lo segue. Microsoft inoltre ha spedito una versione definitiva della Xbox Series X agli amici di Digital Foundry che hanno già fatto sapere che testeranno la console in tutte le sue feature e ci faranno avere un tear down delle prestazioni appena sarà possibile rivelare le informazioni.

Siamo sicuri che manchi poco all’arrivo delle console anche in Italia e chissà se Microsoft sceglierà di applicare una strategia simile anche nel bel pease. Noi ad ogni modo non vediamo l’ora di poter mettere le mani sopra alla nuova console di Microsoft e di potervi raccontare come sarà il futuro della piattaforma in questa nuova generazione di console.

Voi intanto fateci sapere se avete già scelto con quale console iniziare questa salto generazionale, o se preferite aspettare qualche mese prima di fare l’acquisto magari attendendo dei titoli più succulenti con i quali abbinare le console.

Se volete prenotare le console di Microsoft, le trovate su Amazon. Series XSeries S e anche gli accessori