Xbox

Xbox Series X: Microsoft vuole davvero trasformarla in un mini frigo

Nella giornata odierna Aaron Greenberg ha chiamato i giocatori a raccolta con un post sul suo profilo Twitter ufficiale. L’obiettivo? Creare un mini frigo a forma di Xbox Series X. No, non è uno scherzo da primo di aprile, l’intento del capo marketing di Microsoft è quello di vincere uno speciale sondaggio contro Skittles, in caso di vittoria appunto Xbox metterà in produzione il tutto.

Xbox Series X

I fan hanno risposto in massa al tweet di Greenberg approvando la sua idea. Se ciò non bastasse l’account Twitter di EA Play ha pubblicato una gif di risposta di The Rock. Ricorderete infatti la notizia relativa ai frigoriferi sponsorizzati con ZOA, il nuovo marchio di bevande energetiche dell’ex wrestler. I residenti del nord America hanno potuto già mettersi in corsa per vincere uno speciale pacchetto ZOA, che includeva uno di questi speciali mini frigo ed altri fantastici premi, i vincitori sono stati estratti tramite il Microsoft rewards lo scorso 25 marzo.

“Grazie a tutti coloro che hanno votato. È stato davvero divertente ed una emozionante sfida contro Skittles. Ora che Xbox ha vinto, andremo avanti con la nostra promessa di realizzare quei mini frigo a tema Xbox Series X. Il primo di una lunga serie sarà regalato proprio agli amici di Skittles ovviamente”. Questo avrebbe detto Aaron Greenberg in un recente tweet che vi lasceremo proprio qui di seguito.

Quindi si, i mini frigo a forma di Xbox Series X a quanto pare si faranno davvero ed è tutto grazie ai fan che hanno votato. Una notizia assurda che però ci fa venire voglia di prenderne uno. Ad oggi non si hanno dettagli in più in merito, vi invitiamo quindi a seguire le nostre pagine per scoprire tutte le eventuali informazioni.

In attesa del mini frigo a forma di Xbox Series X, a questo indirizzo Amazon potete acquistare Xbox One X.