Xbox

Xbox Series X ed Hellblade 2 fanno segnare numeri impressionanti su YouTube

Dopo l’annuncio a sorpresa di Xbox Series X durante la cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2019, impazza più che mai la voglia di next-gen. Il trailer della nuova Xbox, insieme a quello di Senua’s Saga Hellblade 2, hanno fatto segnare un numero impressionante di visualizzazioni su YouTube nell’arco di soli pochi giorni dall’annuncio ufficiale.

Entrando più nello specifico il filmato di presentazione di Xbox Series X è riuscito a raggiungere una quota di 3,7 milioni di visualizzazioni nel giro di 24 ore dalla sua pubblicazione, andando così a sorpassare il trailer di Xbox Scarlett che era stato diffuso nel periodo dell’E3 2019.

Anche il trailer di Senua’s Saga Hellblade 2 ha fatto segnare un debutto su YouTube col botto. In sole 24 ore il filmato di presentazione del nuovo gioco di Ninja Theory ha raggiunto e superato il milione di visualizzazioni complessive, e continuano a crescere. L’unico gioco Microsoft che ha ricevuto un accoglienza del genere è stato Halo infinite, presentato lo scorso E3.

Microsoft ha finalmente svelato al mondo intero il design della sua console di prossima generazione, anticipando su tutti Sony, che attualmente non sembra avere alcun piano riguardo all’annuncio di PlayStation 5. Cosa pensate di Xbox Series X e di Senua’s Saga Hellbalde 2? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Xbox Series X non uscirà prima delle vacanza natalizie del 2020, ma nel frattempo c’è ancora molto da giocare sulle console di attuale generazione. Potete acquistare un Xbox One X su Amazon a questo indirizzo.