Xbox

Xbox Series X|S: ecco le confezioni ufficiali delle console

Dopo aver svelato tutto quel che restava da mostrare sulla propria next gen, Microsoft in questi giorni sta andando più nel dettaglio riguardo all’accoppiata di console Xbox Series X|S. Oltre a dare conferma ai leak che erano apparsi in rete anticipatamente, la compagnia di Redmond ha colto l’occasione al balzo per annunciare ufficialmente che il prossimo 10 novembre saranno due le console che verranno rilasciate.

Tra conferme riguardanti le specifiche tecniche di Series S, e aggiornamenti su come si andrà ad evolvere il servizio ad abbonamento Xbox Game Pass, Microsoft quest’oggi ha svelato un dettaglio che sicuramente farà felici gli appassionati. Tramite un post su Twitter, ricondiviso anche dal noto insider Krolbrille, sono state svelate le scatole in cui verranno vendute Xbox Series X|S a partire dal prossimo 10 novembre.

La confezione di Xbox Series X era già stata mostrata qualche giorno fa e viene confermata da questa nuova immagine. La scatola di Series S invece la vediamo per la prima volta in assoluto. Come le due console, anche le loro confezioni rimarcano la differenza cromatica rimanendo sul bianco per la S e sul nero per la X. A differenza della versione più potente, sulla scatola di Series S oltre alla console trova spazio anche il nuovo controller.

Ormai ci siamo, con tutte le informazioni cruciali riguardanti Xbox Series X|S la next gen di casa Microsoft è pronta per cominciare. Nell’attesa che arrivi il 10 novembre, vi ricordiamo che i pre-ordini delle nuove Xbox verranno aperti a partire dal prossimo 22 settembre. Cosa ne pensate delle confezioni di Series X e S? Avete già deciso quale delle due console Microsoft vi porterete a casa?

In attesa dell’arrivo delle due nuove console, potete acquistare questo hard disk esterno Seagate da 4TB con incluso un mese di abbonamento a Xbox Game Pass su Amazon a questo indirizzo.