Xbox: svelati in anticipo i Games with Gold di marzo 2022

Un leak potrebbe aver svelato con qualche ora (o giorno) di anticipo i Games with Gold di marzo 2022 per i giocatori Xbox.

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Esattamente come avvenuto con i giochi PS Plus, ora anche i titoli destinati agli abbonati Xbox Live Gold sarebbero stati svelati in anticipo. Il leak proviene dal solito insider di Dealabs, ovvero l'utente billbil-kun, oramai divenuto famoso nell'anticipare annunci in merito ai giochi gratis, non solo per le console Sony e Microsoft ma anche per le promozioni dell'Epic Games Store, tra cui quella sotto le festività di Natale, che ha regalato ben 15 titoli.

Secondo billbil-kun, i giocatori Xbox riceveranno titoli profondamente diversi tra di loro. Tra il quartetto di giochi gratis destinati agli abbonati Live Gold, il servizio che permette ai giocatori di sfruttare il multiplayer delle console Microsoft, troviamo infatti survival, giochi di ruolo d'azione e anche un vero e proprio arcade. Vediamo i titoli che secondo l'insider saranno regalati a marzo:

The Flame in the Flood: dall'1 al 31 marzo 2022Street Power Soccer: dal 16 marzo al 15 aprile 2022Sacred 2 Fallen Angel: dall'1 al 15 marzo 2022Spongebob’s Truth or Square: dal 16 al 31 marzo 2022

Questi quattro giochi andranno a sostituire gli attuali destinati agli abbonati di Xbox Live Gold, ovvero Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente, Aerial Knight’s Never Yield, Hydrophobia e Band of Bugs, sollevando non pochi malumori nella community per la selezione dei titoli. Malumori che si riscontrano anche sui social per quanto riguarda questo nuovo set di titoli che dovrebbero essere annunciati nel corso delle prossime ore.

Come di consueto, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze. Pur riconoscendo l'alta affidabilità dell'insider, non c'è ancora nessuna certezza sui giochi destinati agli abbonati Xbox Live Gold (mentre c'è invece l'ufficialità per un particolare titolo regalato a partire da oggi su Windows Store) per il prossimo mese. Non ci resta che attendere ulteriori annunci ufficiali da parte di Microsoft e vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori dettagli ufficiali in merito. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo dal mondo dei videogiochi.

Potete abbonarvi a Xbox Game Pass Ultimate sfruttando le carte prepagate che trovate su Amazon.