Xbox

Xbox: una nuove esclusiva sarà rivoluzionaria

Con le numerose acquisizioni da parte di Microsoft, molti fan di Xbox si aspettano un elevato numero di esclusive in arrivo da qui ai prossimi anni. Molti titoli li conosciamo già, ma su altri aleggia ancora un folto alone di mistero.

What's Next Xbox

Ora, sembra che una di queste prossime esclusive targate Microsoft stia finendo un po’ sulla bocca di tutti per una sua particolarità che la renderebbe rivoluzionaria. Ne ha parlato di recente Jeff Grubb, il quale ha dichiarato che, stando a delle fonti, avrebbe appreso che Xbox Series X|S avranno un MMO chiamato Pax Dei sviluppato dai ragazzi di Mainframe.

La cosa interessante che emerge dalle recenti parole di Gruub, è che questo titolo si andrà a basare sulla tecnologia Cloud, ma non solo. Quel che lascia parecchio incuriositi è la possibilità di accedere al gioco tramite diverse piattaforme e device, con l’esperienza di gioco che andrebbe a modificarsi a seconda dell’hardware su cui si gioca.

Xbox Game Pass

Ad oggi questo fantomatico Pax Dei è solo un rumor molto interessante, che ci lascia senz’altro curiosi di saperne di più.

Per godere delle esclusive Microsoft potete abbonarvi al servizio Xbox Game Pass a questo indirizzo.