Giochi PC

Xenon Racer: da oggi disponibile la Open Beta su Steam

3DClouds ci informa che oggi 27 febbraio, a partire dalle 18.00, e fino al 6 marzo, il gioco di corse arcade futuristico Xenon Racer sarà disponibile in Open Beta su Steam. Inoltre, per la prima volta sarà possibile giocare a Xenon Racer anche con il supporto ai volanti.

Unendosi alla Open Beta i giocatori di tutto il mondo potranno sfidarsi sulle piste di Xenon Racer, alla guida di macchine potenziate. Il lancio è previsto per il 26 marzo e gli sviluppatori invitano tutti i giocatori a lasciare il proprio feedback, dopo la prova.

La beta sarà disponibile a questo indirizzo a parte dalle 18.00; potete unirvi alla community su Discord a questo indirizzo. Sarà possibile gareggiare nella modalità Gara Veloce e nella modalità Multiplayer Online. I tracciati disponibili saranno due: Tokyo Garden e Lake Louise Forest, sia in versione normale che Reverse.

Durante la beta, SOEDESCO, ovvero il publisher del gioco, indirà due contest. Dieci giocatori avranno la possibilità di vincere una versione completa del gioco, partecipando a uno dei due contest: quattro premi saranno assegnati ai primi classificati delle leaderboard dei tracciati, mentre sei premi saranno assegnati alle migliori foto scattate in gara o all’interno del garage. Vi ricordiamo che Xenon Racer sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Xenon Racer può essere prenotato a questo indirizzo.