Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Xenon Racer: ecco i dettagli del nuovo DLC gratis

Xenon Racer si aggiorna e introduce nuove contenuti: con questo DLC gratuito avremo accesso a quattro nuovi tracciati e a una nuova vettura.

Gli sviluppatori italiani 3DCloud annunciano che da oggi sono disponibili nuovi contenuti per Xenon Racer sotto forma di DLC gratuito. Tra le novità troviamo una nuova regione e una vettura completamente inedita. La nuova regione ci permetterà di gareggiare all’interno dei deserti polverosi del Nevada: ci saranno quattro nuovi tracciati ad attenderci, con anche la possibilità di percorrerli in modalità “Reverse”.

È stato distribuito anche un nuovo trailer a nuove immagini, che potete vedere qui sotto.

I nuovi contenuti sono posizionati tra le tortuose strade della parte ovest degli stati uniti. I giocatori potranno scoprire il Nevada, con le sue montagne rosse e i saliscendi vertiginosi, bruciando l’asfalto di questi quattro nuovi tracciati:

  • Nevada Dam
  • Nevada Grand Canyon
  • Nevada Route 93
  • Nevada Red Rock Canyon

Oltre a queste novità, come già detto, ci sarà una nuova vettura chiamata Helix Wing e realizzata dal team olandese Helix. I giocatori avranno la possibilità di scegliere tra la versione normal e la versione performance: riuscirete a stabilire nuovi record e a scalare le classifiche online con questo nuovo mezzo?

Potete acquistare Xenon Racer a questo indirizzo.