Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Xenon Racer sarà giocabile al PAX Australia 2018

3DClouds e SOEDESCO annunciano ufficialmente la presenza di Xenon Racer al PAX Australia 2018.

Dopo l’annuncio dello scorso 3 ottobre e la première mondiale a Milan Games Week 2018 (questo il nostro provato in occasione della kermesse milanese), con otto postazioni giocabili tra lo stand di SOEDESCO e l’area indie di AESVI, 3DClouds e SOEDESCO, col supporto di 18point2, hanno ufficialmente annunciato la presenza di Xenon Racer anche al PAX Australia.

Il sipario sulla manifestazione più importante dell’Oceania si alzerà oggi, 26 ottobre, al Melbourne Convention Centre per tre giorni, fino al 28 ottobre. Xenon Racer sarà giocabile con una build creata ad hoc per la manifestazione, con gare veloci e la modalità split screen, per permettere a tutti i visitatori di sfidarsi sulle piste di due location: Miami e Tokyo.

Presso il booth 3420, sotto il marchio di 18point2, distributore leader del mercato oceaniano per quanto riguarda il mercato videoludico, sarà possibile sfrecciare ad altissima velocità con il secondo titolo di 3DClouds, che sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Amanti dei racing game? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo disponibile su Amazon a un prezzo speciale, buon divertimento!