PlayStation

Yahoo fail, usa un’immagine di Destiny al posto di Saturno

Yahoo ha utilizzato un'immagine di Destiny in una notizia riguardante Saturno spacciandola per reale. Ad accorgersene per primi sono stati i ragazzi di Eurogamer, che hanno fatto rimbalzare la notizia per tutto il web.

yahoodestiny
Che figuraccia…
I responsabili dell'articolo, dopo essersi accorti di questo "fail", hanno chiarito che la foto è stata presa da un videogioco e non si tratta di un'immagine reale. Anche perché gli anelli coi buchi li abbiamo visti solo nel videogioco di Bungie. Finora. 

Destiny, per chi di voi non sapesse di cosa stiamo parlando, è uno sparatutto in prima persona fantascientifico. Il titolo è ambientato su più pianeti del sistema solare, tra cui Marte, Venere e una "fortezza spaziale" nei dintorni di Saturno, da dove è stato preso lo screenshot.

Il gioco è uscito il 9 settembre del 2014 su PS4, Xbox One e console old gen, ricevendo una buona accoglienza al debutto, anche se l'interesse dei giocatori si è affievolito nel tempo a causa di una discreta povertà di contenuti all'interno del mondo di gioco.

destiny re dei corrotti
 
Per migliorare la situazione Bungie ha in cantiere una nuova corposa espansione intitolata i Signori Del Ferro e in arrivo solo su PS4 e Xbox One il 20 settembre. Il DLC promette di aggiungere una nuova campagna, imprese, armature, oggetti cosmetici, un nuovo raid per 6 persone e molto altro ancora. Basterà per riaccendere gli animi dei Guardiani?
Destiny Il Re dei Corrotti PS4 Destiny Il Re dei Corrotti PS4
  
Destiny Il Re dei Corrotti Xbox One Destiny Il Re dei Corrotti Xbox One