PlayStation

Yakuza 0, la mafia giapponese convince la critica

Yakuza 0, nuovo titolo della serie targata SEGA, sta per arrivare. A due anni dalla pubblicazione in Giappone, il gioco sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 27 gennaio in tutto il mondo.

Da noi inserito nella lista dei migliori giochi di questo mese Yakuza 0 ha da subito impressionato la stampa specializzata, che ha promosso il titolo con pochissime riserve. Seguono i voti che alcune delle principali testate specializzate hanno assegnato al gioco:

Un risultato più che soddisfacente per il prequel della fortunata saga iniziata nel 2005 con l'uscita del primo capitolo su PlayStation 2. In attesa di Yakuza 6 – già uscito in Giappone ma che sarà disponibile per i giocatori europei soltanto nel 2018 – SEGA sembrerebbe dunque averci proposto un titolo davvero interessante: un gioco che piacerà sia agli amanti della saga sia ai neofiti.

yakuza0 1

Vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardo a questo ed altri titoli. La parola passa ora a voi giocatori: cosa vi aspettate da questo Yakuza 0?