PlayStation

Yakuza 6: The Song of Life, una demo… Da record!

Uno dei titoli più attesi di questo 2018 è senza ombra di dubbio Yakuza 6: The Song of Life, uscito nel dicembre di due anni fa in esclusiva per il mercato giapponese e in procinto di approdare anche in Occidente a partire dal 17 aprile.

Per ingannare l'attesa che ci separa dalla data di uscita, ormai sempre più vicina, sta per arrivare anche una demo che ci permetterà di toccare con mano l'ultima fatica targata SEGA prima di procedere con l'acquisto pressochè obbligato se siete appassionati della serie.

yakuza6 1

Fin qui nulla di strano se non fosse che la versione di prova, già disponibile oltreoceano, metterà a dura prova i vostri hard disk / SSD con un peso che si aggira intorno ai 36,5 GB!

Nella demo i giocatori potranno vivere l'intero prologo del nuovo capitolo dell'avventura di Kiryu e, una volta ultimato il livello, creare un salvataggio da importare in un secondo momento all'interno del gioco completo.

yakuza6 2

Il nostro consiglio è – se disponete di sufficiente spazio libero nella vostra PS4 – di scaricare e provare quello che promette di essere l'ennesimo ottimo lavoro di Toshihiro Nagoshi, nonchè nuovo episodio di una saga che con il remake del primo capitolo sembra possa avere il successo che merita anche in Europa… A voi il responso!


Tom's Consiglia

Yakuza 6: The Song of Life, un'esclusiva PS4 da non perdere, è disponibile per la prenotazione su Amazon.