PlayStation

Yakuza Kiwami su PS4, il remake arriva ad agosto

Yakuza è uno dei titoli che hanno fatto la storia di PlayStation 2. Ora, a dodici anni dal suo debutto sulla console Sony, è stata annunciata la data d'uscita del suo remake: Yakuza Kiwami, in arrivo ad agosto.

Yakuza Kiwami, remake in HD dello storico titolo SEGA, sarà disponibile al pubblico il 29 agosto, in edizione sia fisica che digitale al prezzo di 34,99 euro. 

Sul sito Yakuza Experience è possibile trovare una timeline interattiva, la mappa dei personaggi e alcuni fumetti per immergersi completamente nell'universo narrativo della serie.

Yakuza Kiwami aggiunge 30 minuti di filmati, missioni secondarie e modifiche al gioco per modernizzarlo. Oltre a questo il titolo sarà ricostruito in HD e il doppiaggio sarà registrato nuovamente da zero con il cast originale. Il gioco girerà a 60fps in Full HD. 

yakuza kiwami steel

Prenotando ora Yakuza Kiwami i giocatori riceveranno in regalo – fino ad esaurimento scorte – l'edizione limitata con la custodia Steelbook che, dobbiamo ammettere, è veramente stupenda da vedere.

Questo remake (insieme a Yakuza 0) sembra proprio il modo ideale per affacciarsi per la prima volta a questa stupenda saga. Siamo sicuri che anche i fan di vecchia data dell'originale apprezzeranno il remake. Avete intenzione di farci un pensierino?