Yakuza Like a Dragon: il nuovo trailer con data di uscita

Dopo una grande attesa, finalmente SEGA e Ryo Ga Gotoku Studio hanno annunciato la data di uscita di Yakuza Like a Dragon.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Dopo il lancio avvenuto in Giappone ad inizio anno, la saga di Yakuza riparte con un nuovo folgorante grazie al nuovo episodio Yakuza Like a Dragon anche nel resto del mondo. Ad annunciare l'attesissima data di lancio del nuovo titolo di Ryo Ga Gotoku Studio è lo stesso team di sviluppo insieme a SEGA, i quali hanno da poco rilasciato il trailer di lancio di tutti i propri profili social compreso YouTube.

Alla fine del nuovo trailer, è stato annunciato che Yakuza Like a Dragon uscirà il prossimo 13 novembre sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Inolte, come viene specificato, non è ancora arrivato il momento per il team giapponese di svelare la data di lancio del titolo sulle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X, che per il momento viene citata solamente con la dicitura TBA.

A differenza dei giochi precedenti della serie, Yakuza Like a Dragon si presenta come un gioco di ruolo a turni. Insieme a questa novità il titolo presenta un nuovo protagonista, Ichiban Kasuga, il quale sarà accompagnato dai suo compagni Saeko, Adachi e Nanba. Ritornano ancora le missioni secondarie, i folli mini giochi e tutta una serie di collezionabili nascosti per tutta  Isezaki Ijincho, la nuova ambientazione del titolo.

Vi ricordiamo quindi, che Yakuza Like a Dragon debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 13 novembre. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X invece, arriveranno prossimamente in una data non ancora meglio specificata. Cosa ne pensate del trailer di lancio del nuovo Yakuza? Acquisterete il gioco al lancio o aspetterete l'uscita sulle console di prossima generazione? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Ora che la data di uscita occidentale è ufficiale, potete pre ordinate la vostra copia di Yakuza Like a Dragon su Amazon a questo indirizzo.