Zelda Breath of the Wild: scoperto cosa si cela oltre i confini della mappa

Dopo cinque anni di distanza, scopriamo un nuovo affascinante dettaglio sul mondo di The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Mentre aspettiamo con grande pazienza prossimi aggiornamenti sul sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild, moltissimi appassionati della saga Nintendo non si sono ancora stancati di esplorare le lande del primo capitolo. Nello specifico, un avventuriero ha deciso di partire per un viaggio verso ed oltre i confini della mappa che ci ha permesso di vedere nel dettaglio un aspetto dell'amatissimo gioco per Nintendo Switch.

Il nome di questo coraggioso avventuriero è ThornyFox, il quale ha dovuto trovare un modo ingegnoso per portare avanti il suo piano di vedere cosa c'è oltre i confini della mappa open world di The Legend of Zelda Breath of the Wild. Questo giocatore ha dovuto prima farsi saltare in aria diverse volte per spingere Link fuori dall'atmosfera e far raggiungere all'eroe leggendario lo spazio, dove abbiamo potuto constatare come il colore del cielo è in realtà di una tonalità ben differente.

Grazie a questo video possiamo vedere un livello di dettaglio impressionante messo da Nintendo in uno dei giochi più amati di sempre. Questa scoperta, avvenuta a distanza di ben cinque anni dal lancio originario del gioco, ci mostra quanto il team di sviluppo dietro il titolo abbia davvero pensato a tutto, senza lasciare nulla al caso, andando a riempire anche una zona di mondo difficilmente raggiungibile dai giocatori.

Ancora oggi The Legend of Zelda Breath of the Wild ispira i giocatori, spingendoli a scoprire piccoli segreti e curiosità nascoste nella sconfinata Hyrule. Non sappiamo ancora quando potremo mettere le mani sul seguito di Breath of the Wild, ma sembra che nei piani di Nintendo il gioco possa davvero farcela a debuttare nel corso del 2022. Incrociamo le dita.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia della remastered di The Legend of Zelda Skyward Sword su Amazon a questo indirizzo.