Zelda Breath of the Wild: un arciere ha criticato aspramente Link, ecco l'assurdo motivo

Zelda Breath of the Wild è stato oggetto di una critica piuttosto importante da parte di un arciere: vediamola insieme.

Avatar di Francesca Malacario

a cura di Francesca Malacario

Zelda Breath of the Wild è tra i titoli più amati e gettonati di Nintendo Switch, e nonostante il suo rilascio risalga ormai a quasi cinque anni fa, la community non si è di certo dimenticata di questo titolo pazzesco. Come ogni opera, il gioco è ovviamente stato soggetto a critiche, e negli ultimi giorni ne è arrivata una piuttosto particolare: un arciere ha commentato le abilità di Link con l'arco, e non aveva nulla di positivo da dire al riguardo.

Su Zelda Breath of the Wild ci sono numerosi archi, alcuni più potenti e altri meno, ma la critica non riguarda nessuno di essi in particolare. L'arciere ha pubblicato un video su TikTok, che potete vedere poco più in basso, nel quale mostra il metodo che utilizza Link per utilizzare l'arma; nel farlo, spiega che ciò che fa è totalmente sbagliato, poiché “spinge la freccia nella direzione opposta alla quale sarebbe dovuta andare”. Finisce il breve filmato sconsigliando vivamente di imitare questa tecnica.

Pare che alcuni fan abbiano una teoria che potrebbe giustificare questa tecnica: stando a queste voci, Link avrebbe imparato ad usare l'arco in questo modo dagli Zora che l'avrebbero cresciuto, i quali utilizzavano questa tecnica per far sì che le loro pinne non ingombrassero durante l'uso dell'arma. Si tratta, ovviamente, di una semplice idea da parte della community, e quindi è altamente improbabile che sia effettivamente così, ma se questa fosse davvero la situazione reale sarebbe una piccola chicca molto interessante.

https://www.tiktok.com/@ridgelinemountedarchers/video/7056916725446708526

Se siete curiosi di saperne di più riguardo le abilità con l'arco di Link, l'autore del video su TikTok invita la community a chiedergli delle abilità del nostro protagonista anche su altri giochi. Se invece non avete ancora provato questo importante capitolo della saga e avete bisogno di un incentivo, vi lasciamo qui la nostra recensione. Di recente, tra l'altro, qualcuno è riuscito a trasformare l'opera in un multiplayer grazie a una mod, per cui non c'è momento migliore per recuperarlo se non adesso!

Zelda Breath of the Wild è adesso in sconto: potete acquistare la vostra copia qui.