Giochi PC

Zelda Ocarina of Time e Unreal Engine 4, accoppiata vincente

CryZENx ci sorprende ancora una volta. Il talentuoso programmatore, dopo aver ricreato il Death Mountain Crater di Zelda Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4, ha voluto deliziarci con una nuova ambientazione, Zora's Domain.

Zelda Zora Domain Unreal Engine 4 new

La mappa fa riferimento alla versione del Nintendo 3DS ed è stata costruita partendo da zero. Insomma un lavoro non da poco visti e considerati tutti i dettagli dell'area. La grafica, come al solito, risulta eccellente, complici anche i magnifici effetti di luce riprodotti dall'Unreal Engine.

Il progetto è totalmente gratuito, infatti è possibile scaricarlo direttamente dal link (non l'eroe ma quello ipertestuale) messo a disposizione dell'autore. Nel caso  invece vogliate solamente dare un occhiata, potete trovare il video qua sotto.

In attesa di ulteriori progetti di CryZENx, se siete dei giocatori più "old school", vi consigliamo di dare un occhio al tributo con grafica voxel del primo Zelda. Fidatevi ne vale la pena, sopratutto perché è possibile giocarci gratuitamente direttamente dal vostro browser. Divertitevi e fateci sapere cosa ne pensate!