Hot topics:
2 minuti

Vodafone, addio distinzioni tra ricaricabile e abbonamento

Vodafone ha introdotto una nuova tariffa unica con tre declinazioni, Smart, Pro e Red, per dire addio alla distinzione tra ricaricabili e abbonamenti.

Vodafone, addio distinzioni tra ricaricabile e abbonamento

Vodafone rivoluziona il mondo delle tariffe consumer introducendo la tariffa unica che elimina la differenza tra ricaricabili e abbonamenti. Da oggi con Smart, Pro e Red gli utenti dovranno solo decidere la modalità di pagamento: scegliendo l'addebito su carta di credito o conto corrente si avranno sconti interessanti.

Cattura JPG

Vodafone Smart

Vodafone Smart è la tariffa base che al costo di 12 euro ogni 4 settimane (10 con accredito su carta o C/C) offre:

  • 500 minuti di traffico telefonico verso tutti
  • 100 SMS
  • 2 GB di traffico dati

Vodafone Pro

Vodafone Pro invece rappresenta il giusto compromesso per chi vuole libertà a un costo contenuto. Il rinnovo ogni 4 settimane costa 20 euro (15 con domiciliazione o accredito su carta) e offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 1000 SMS
  • 5 GB di traffico dati

Vodafone Red

Infine per i più esigenti c'è Vodafone Red che, al prezzo di 35 o 25 euro ogni 4 settimane a seconda della modalità di pagamento prescelta, offre:

  • Chiamate illimitate verso tutti
  • SMS illimitati
  • 8 GB di traffico dati

Tutte e tre le opzioni tariffarie includono inoltre l'offerta Vodafone Pass Social & Chat, che consente di navigare e usare i social network senza intaccare il monte del traffico dati, e un costo di attivazione di 29 euro una tantum in promozione a 3 euro. La promozione sarà valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM saranno effettuate ricariche per un valore di almeno 180 euro, altrimenti all'utente saranno addebitati i restanti 26 euro. Per chi è già cliente Vodafone invece è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro, con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

SCOPRI VODAFONE SMART, PRO e RED »

Infine le offerte potranno essere ulteriormente personalizzate aggiungendo uno o entrambi gli altri moduli Vodafone Pass previsti (Music e Video), ovviamente con costi aggiuntivi, o abbinando uno smartphone con pagamento rateale.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Telco?
Iscriviti alla newsletter!