Hot topics:
1 minuto

Vodafone e Chili TV, sarà un autunno di streaming caldissimo

Vodafone e Chili TV hanno siglato un accordo di collaborazione commerciale per la futura Vodafone TV, attesa per l'autunno.

Vodafone e Chili TV, sarà un autunno di streaming caldissimo

Vodafone Italia e Chili TV, leader italiana nei servizi video streaming a noleggio, hanno siglato un accordo per la Vodafone TV box. La nuova piattaforma streaming del noto operatore – attesa per l'autunno abbinata anche a un set-top-box – offrirà il catalogo di Chili TV con promozioni esclusive su grandi titoli italiani e internazionali.

chili

Chili TV oggi è disponibile su Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone, ma con l'accordo Vodafone punta ad ampliare la platea di telespettatori. "Chili propone un’ampia offerta di titoli, con molte prime visioni, e non richiede il pagamento di alcun abbonamento né di un canone mensile. In questo modo i clienti devono pagare esclusivamente il costo dei titoli che acquistano", ricorda la nota ufficiale.

Su Vodafone TV gli utenti potranno acquistare e noleggiare i film attraverso il proprio conto telefonico, in modo facile e sicuro. 

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Streaming and TV?
Iscriviti alla newsletter!