Hot topics:
3 minuti

Vodafone, ribassi su tutte le offerte ADSL e fibra

Se sottoscriverete un abbonamento online con Vodafone per ADSL o fibra e telefonia fissa otterrete condizioni particolari e molto vantaggiose.

Vodafone, ribassi su tutte le offerte ADSL e fibra

Chi si abbona online entro la mezzanotte di oggi, 11 gennaio 2018, a una delle tariffe Vodafone per ADSL o fibra e telefono fisso avrà diritto a condizioni particolari e vantaggiose, in particolare con una spesa minore sia per quanto riguarda il canone periodico che per l'attivazione una tantum. Vediamo assieme nel dettaglio tutti i vantaggi delle quattro tariffe dell'operatore.

Sconti sul canone e attivazione gratuita (di solito questa da sola ammonta a quasi 200 euro, divisi in 48 rate) sono il tema della promozione di oggi di Vodafone per le sue offerte ADSL e fibra, secondo il seguente schema:

vodafone iperfibra

Super ADSL

  • ADSL senza limiti da 20 Mbit/s
  • Chiamate verso i fissi nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro
  • Chiamate verso tutti i mobili nazionali nonché fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 centesimi di euro al minuto (sempre con scatto alla risposta di 19 centesimi)

Il costo previsto è di 25 euro con fatturazione ogni 4 settimane.

Super ADSL Family

  • ADSL da 20 Mega
  • Telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), i mobili internazionali di USA, Cina e Canada

In questo caso il canone di Super ADSL Family è di 30 euro ogni 4 settimane per tutti (solitamente ammonta invece a 37 euro ogni 28 giorni per chi non è cliente Vodafone).

IperFibra

  • Connessione con fibra ottica a 300 Megabit di velocità per 12 rinnovi
  • Telefonate verso tutti i fissi nazionali con scatto alla risosta di 19 centesimi di euro
  • Telefonate verso tutti i mobili nazionali e verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 centesimi di euro al minuto, sempre con scatto alla risposta di 19 centesimi.

Il costo di questa tariffa è di 20 euro ogni 4 settimane per tutti.

IperFibra Family

  • Fibra ottica fino a 1 Gigabit di velocità nelle città con FTTH
  • Telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), i mobili internazionali di USA, Cina e Canada

Il canone è di 25 euro ogni 4 settimane.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Telco?
Iscriviti alla newsletter!