Vodafone tenta gli ex clienti con 1000 minuti e 20 GB

Nostalgia di Vodafone? Se state cercando un'occasione per rientrare, ve la fornisce lo stesso provider con una nuova campagna promozionale di tipo winback, ossia rivolta proprio a favorire il rientro degli ex clienti: si chiama Vodafone Special 20GB ed offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, 1000 SMS e 20 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

L'offerta è attivabile soltanto in due modi: se provenite da un altro operatore esclusivamente se avrete ricevuto il relativo SMS di proposta.

Vodafone final

Se invece siete clienti di un operatore virtuale (PosteMobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full, CoopVoce, LycaMobile e FastWeb Mobile) potrete richiederla voi stessi. A quel punto avrete fino al prossimo 31 gennaio 2018 per recarvi presso uno dei rivenditori Vodafone e attivare l'offerta.

Vodafone Special 20GB ha ovviamente un costo di attivazione che ammonta a 20 euro, comprensivo dei 5 euro di attivazione per il primo mese, 10 euro per l'attivazione vera e propria della SIM e altri 5 euro sotto forma di traffico incluso.

Il bundle di minuti, SMS e GB inclusi nell'opzione e non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. In caso di esaurimento dei minuti e degli SMS inclusi nell'opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base Vodafone 19 o da eventuali promozioni attive sull'utenza. per quanto riguarda il monte dati invece se si consumano i Giga della propria offerta si potrà continuare a navigare al costo di 2 euro ogni 200 MB di traffico se si ha l'opzione extrasoglia "1GB di riserva" attiva, altrimenti la navigazione risulterà indisponibile fino al rinnovo successivo.

Pubblicità

AREE TEMATICHE