Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
1 minuto

Vodafone: Windows 10 Mobile a giorni su sei modelli Lumia

Vodafone Italia conferma ufficiosamente che la prossima settimana sarà disponibile l'aggiornamento a Windows 10 Mobile per almeno 6 modelli Lumia.

Vodafone: Windows 10 Mobile a giorni su sei modelli Lumia

Windows 10 Mobile sarà finalmente disponibile per almeno 6 modelli di Lumia distribuiti da Vodafone Italia. La notizia giunge direttamente dal forum ufficiale dell'operatore mobile, dove un moderatore ha condiviso pochi giorni fa la roadmap software di marzo.

WP10

I Lumia 1520, 930, 735, 835, 635 e 535 dal 7 al 13 marzo potranno approfittare della transizione da Windows Phone 8.1 a Windows 10 Mobile. Vodafone la definisce una vera e propria MR (Maintenance Release), quindi un "aggiornamento di firmware che porta miglioramenti nell'utilizzo dello smartphone (relativi a risoluzioni di errori generici e miglioramenti per l'uso generale del prodotto oppure si riferisce all'introduzione di nuove versioni del sistema operativo)".

In pratica da lunedì i possessori di questi smartphone - acquistati tramite Vodafone Italia - inizieranno a ricevere indicazioni per l'aggiornamento. Tutti gli altri invece saranno costretti ancora ad attendere un po': Microsoft non ha fornito dettagli al riguardo.

Per quanto riguarda invece Android è confermato per questa settimana l'update a Marshmallow per Galaxy S6/S6 Edge, e due piccoli aggiornamenti per Galaxy Alpha e Galaxy Tab S2.

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Smartphone Windows?
Iscriviti alla newsletter!