Hot topics:
News su SMAU 2017
2 minuti

Il Watford presenta un giocatore usando Football Manager

Guardate come il Watford, squadra di calcio inglese, usa il noto videogioco di calcio manageriale Football Manager.

Il Watford presenta un giocatore usando Football Manager

Football Manager, il noto gioco di calcio manageriale sviluppato da SEGA, è stato usato nella massima serie inglese di calcio per annunciare l'acquisto di un giocatore. Vedere per credere.

Il Watford Football Club, società di calcio inglese di proprietà della famiglia Pozzo che milita nella Premier League, ha usato Football Manager per presentare ai tifosi e al mondo l'attaccante, ex Burnley, André Gray attraverso un breve video su Twitter.

L'acquisto di Gray rappresenta anche il più grande colpo di mercato per la squadra dell'Hertfordshire, con la cifra record per il club di 18,5 milioni di sterline.

La modalità di annuncio dell'acquisto è sicuramente curiosa, ma va detto che già dallo scorso anno gli Hornets hanno siglato un accordo con SEGA e Sports Interactive per promuovere Football Manager. La trovata pubblicitaria del club di Pozzo è stata comunque apprezzata da gran parte dei follower su Twitter.


Tom's Consiglia

Preparatevi a una nuova stagione calcistica recuperando l'ultimo capitolo di Football Manager, che trovate in offerta su Amazon.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!