WELT, la cintura che controlla il girovita è su Kickstarter

La "smart-cintura" WELT sbarca su Kickstarter. Il progetto, nato da una piccola startup nata in seno a Samsung, promette di

tracciare la nostra salute in modo discreto: esteriormente si presenta come una normale cintura, anche di un certo pregio - la parte "intelligente" è nella fibbia.

welt cintura smart

WELT - che abbiamo già visto al CES 2016 - può registrare la circonferenza della vita dell'utilizzatore, le abitudini nutritive e il numero di passi compiuti, così come il tempo che si trascorre seduti. In seguito invia i dati, tramite Bluetooth, a un'applicazione apposita per l'analisi e la produzione di una gamma di piani di assistenza sanitaria e gestione del peso personalizzati. L'applicazione potrà dirvi se avete mangiato troppo o troppo poco, se avete bisogno di muovervi o no e molto altro.

Al momento la campagna su Kickstarter ha raccolto più di 40.000 dollari contro i 30.000 richiesti, ma manca un mese alla conclusione. La cintura è offerta in versione Casual, Classic, Premium e Limited Edition e sarà consegnata, se tutto andrà bene, a partire dal prossimo gennaio.

Huawei P9 Plus Huawei P9 Plus
  
Huawei P9 Huawei P9
  
Galaxy S7 Galaxy S7
  
Galaxy S7 Edge Galaxy S7 Edge
  

Pubblicità

AREE TEMATICHE