Hot topics:
2 minuti

Wide Photo Fest 17, full immersion nella fotografia

Wide Photo Fest 17, dal 9 all'11 giugno, apre a tutti le porte della fotografia, con workshop e attività dedicate ad amatori e professionisti del settore.

Wide Photo Fest 17, full immersion nella fotografia

Si terrà da 9 all'11 giugno l'evento milanese Wide Photo Fest 17, dedicato agli amanti della fotografia, con workshop e attività creative dedicate sia agli amatori che ai professionisti del settore.

Promosso da AIF - Associazione Italiana Foto & Digital Imaging - il WPF17 si terrà in Piazza Gae Aulenti a Milano, proprio davanti alla stazione ferroviaria "Garibaldi", quindi molto facile e comodo da raggiungere. Noi di Tom's saremo presenti nella giornata di venerdì, quindi se siete curiosi seguiteci sulla nostra pagina Facebook dove pubblicheremo aggiornamenti in diretta.

WPF17 composit

Il palinsesto della tre giorni prevede una grande varietà di incontri e attività: si parlerà dei diversi ambiti della fotografia, dell'impatto dei Social Media e delle nuove tecnologie sul mondo dell'imaging, ma anche di giornalismo, cooking photography, fotoritocco e molto altro.

Ci saranno conferenze e workshop adatte ai più esperti, ma anche talk e training con professionisti del settore, appuntamenti ad hoc pensati per il pubblico femminile, attività specifiche per i più piccoli e una caccia al tesoro fotografica in cui mettere in gioco la propria creatività.

Le tre giornate saranno inoltre animate da performance artistiche attinenti al mondo della fotografia e da live show con ospiti celebri. La partnership con Radio Deejay garantirà musica e intrattenimento per tutta la durata dell'evento.

La partecipazione a Wide Photo Fest 17 è gratuita e aperta a tutti. Se vi piace la fotografia, ora sapete cosa fare il prossimo weekend! Per maggiori informazioni sulle attività e il palinsesto rimandiamo al sito ufficiale del festival.

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Fotografia?
Iscriviti alla newsletter!