Wind All Inclusive Celebration, solo oggi con 30GB a 10 euro

Wind propone solo per oggi 13 luglio la nuova tariffa promozionale All Inclusive Celebration, che propone a chi attiva una nuova SIM, con o senza portabilità ed esclusivamente online, 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, 500 SMS e 30 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 10 euro al mese.

Il costo di attivazione è pari a 10 euro anziché 19, ma sempre a condizione di mantenere la SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi invece i 9 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

Cattura JPG

L'offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Per quanto riguarda costi e modalità extrasoglia infine al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 centesimi di euro per ciascun SMS inviato, mentre superati i GB disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kb/s, ma si potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

SCOPRI ALL INCLUSIVE CELEBRATION »

AREE TEMATICHE