Wind Home, si parte da 19,90 euro modem incluso

Wind rilancia con le offerte per tutti i nuovi clienti che vogliano sottoscrivere un nuovo contratto ADSL o Fibra entro domani, giovedì 18 maggio 2018: Wind Home a partire da soli 19,90 euro con modem incluso per chi sceglie l'ADSL e da soli 22,90 euro, sempre con modem incluso, per chi opta per la fibra ottica. Ma vediamo queste offerte più nel dettaglio.

Wind Home Fibra

Wind Tre Fibra

Si chiama Wind Home Fibra ed è l'offerta che Wind riserva a tutti i suoi nuovi clienti che vogliono attivare una connessione internet stabile e ultra veloce per poter navigare ad altissima velocità e senza interruzioni.

L'abbonamento è mensile ed ha un costo di 22,90 euro al mese, con attivazione gratuita e prezzo bloccato.

Connessione in fibra ottica FTTH (Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco), fino a 1000 Mb/s in download (100 o 200 Mb/s in download invece in modalità FTTC)

Chiamate da telefono fisso con scatto alla risposta di 18 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobile italiani, nonché verso i fissi dell'Europa Occidentale, degli Stati Uniti e del Canada

Oltre all'attivazione gratuita, Wind fornisce senza costi aggiuntivi anche il modem wi fi fisso e potente per poter collegare tutti i dispositivi che si desidera allo stesso tempo.

Sempre contenuti nell'offerta si avrà la Family Edition, una promozione che fornisce una SIM dati con internet illimitato condivisibile da tutta la famiglia alla massima velocità consentita fino a 100 GB Full Speed, utilizzabili sia in Italia sia - grazie a EASY EUROPE - nell'Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo.

Wind Home ADSL

copertina wind home

Per chi abita in zone in cui la connessione in fibra non è ancora disponibile, Wind ha pensato a un'offerta ad hoc: si chiama Wind Home ADSL ed offre connessione alla velocità massima di 20 Mb/s in download e a 1 Mb/s in upload. Il costo mensile è di 19,90 euro al mese, fisso per sempre, con attivazione gratuita.

Con l'opzione Family Edition, allo stesso prezzo, si hanno una SIM dati in abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili da tutta la famiglia in Italia e in Europa (grazie a EASY EUROPE); inoltre il Modem Wi fi iper potente è rilasciato in comodato d'uso da Wind gratuitamente.

Opzione Wind Home Unlimited

Wind ha pensato anche a tutti quei clienti che necessitano di effettuare parecchie chiamate durante la giornata, che sia per svago, per piacere o per lavoro. Per tutti gli amanti delle chiacchierate al telefono ha creato, infatti, l'offerta Unlimited, abbinabile sia a Wind Home Fibra sia a Wind Home Casa, ha un costo di 5 euro al mese e consente di avere a disposizione ogni mese chiamate illimitate e gratuite dal telefono fisso di casa verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e verso tutti i numeri fissi dell'Europa Occidentale, degli Usa e del Canada.

AREE TEMATICHE