Wind, minuti illimitati e 30GB se lasci l'operatore virtuale

Se attualmente siete clienti di un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile) e state valutando la possibilità di chiedere la portabilità del numero a Wind, fino al prossimo 22 maggio per voi c'è Wind Smart 7 Easy 30, una tariffa che, al costo di 7 euro mensili, vi offre minuti illimitati e ben 30 GB di traffico dati su rete 4G al mese.

Ottenere la nuova offerta Wind è abbastanza semplice: prima di tutto è necessario recarsi sulla pagina ufficiale e inserire il proprio numero di telefono per generare un codice coupon - se disponibile per il proprio numero, visto che si tratta di un'offerta limitata. Ottenuto eventualmente il codice vi basterà recarvi in un qualsiasi negozio Wind per effettuare l'attivazione vera e propria.

Cattura JPG

La SIM ha un costo di 5 euro, a patto di mantenere l'offerta attiva per un minimo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o MNP verso un altro operatore prima dello scadere dei 24 mesi verranno addebitati sul proprio credito residuo ulteriori 10 euro.

Se si terminano i GB inclusi nell'offerta prima del rinnovo mensile, la navigazione sarà semplicemente bloccata, mentre se si terminano i minuti si pagheranno telefonate e SMS in base al piano Wind Basic, che prevede chiamate a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e SMS a 29 centesimi.  Grazie all'opzione "Porta i tuoi amici" inoltre è sempre possibile ottenere 2 GB aggiuntivi gratis per ogni amico portato in Wind, fino ad un massimo di quattro amici.

Pubblicità

AREE TEMATICHE