Wind Smart 2018 Limited Edition, 10GB e 1000 minuti a 8 euro

Se stavate meditando di passare a Wind o semplicemente di attivare una SIM con questo gestore telefonico ora è il momento giusto per farlo. Wind infatti ha introdotto Smart 2018 Limited Edition, un'offerta ricaricabile pensata proprio per i nuovi clienti.

La nuova tariffa offre 10 GB di traffico dati su rete 4G LTE, 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 200 SMS, il tutto a un costo di 8 euro ogni 4 settimane. A questa somma va poi aggiunto il costo di attivazione previsto, pari a 7 euro anziché 17, ma solo a patto di mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario all'utente sarà addebitata la restante somma di 10 euro sul credito telefonico. Infine vanno calcolati anche i 10 euro per la nuova SIM, per un importo totale di 25 euro.

Wind Smart 2018 Limited Edition

Superata la soglia dei minuti di chiamate verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min, mentre superando la soglia dei GB disponibili, la navigazione verrà semplicemente bloccata fino al successivo rinnovo.

SCOPRI WIND SMART 2018 LIMITED EDITION »

La promozione può essere attivata direttamente sul sito ufficiale, ricevendo così la SIM gratuitamente a casa, semplicemente inserendo tutti i dati nell'apposito form. Maggiori informazioni potrete trovarle sulla pagina ufficiale dell'offerta.

Pubblicità

AREE TEMATICHE