Hot topics:
2 minuti

Wind Smart Xmas Limited Edition, 1000 minuti e 10 Giga in 4G a 8 euro

Smart Xmas Limited Edition è la nuova offerta Wind per tutti i nuovi utenti, con o senza portabilità del numero, che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 10 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 8 euro ogni 4 settimane.

Wind Smart Xmas Limited Edition, 1000 minuti e 10 Giga in 4G a 8 euro
Sponsorizzato da Wind

Se state pensando di cambiare operatore telefonico e state valutando le offerte, prendete in considerazione quella di Wind: si chiama Smart Xmas Limited Edition ed offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, 200 SMS e 10 GB di traffico dati su rete 4G, al costo di 8 euro ogni 4 settimane.

L'offerta si rinnova in automatico con addebito su credito residuo ed è attivabile solo online per tutto il mese di dicembre 2017 recandosi a questo indirizzo. L'offerta è valida solo per i nuovi clienti, con o senza richiesta contestuale di portabilità del numero. Il costo di attivazione è di 7 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi, altrimenti è previsto l'addebito di altri 10 euro. La SIM sarà poi recapitata a casa con spedizione gratuita.

wind smart xmas

Il costo iniziale è di 25 euro, con pagamento in contrassegno al corriere, di cui 9 euro per l'acquisto della SIM, 1 euro di traffico incluso e 15 euro per il pagamento anticipato del primo rinnovo. Contestualmente alla consegna della SIM inoltre il nuovo cliente dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro di un documento d'identità. La SIM sarà poi attivata entro 48 ore dalla consegna.

Richiedi Xmas Limited Edition »

Grazie all'iniziativa "Porta i tuoi amici" i nuovi clienti inoltre possono arrivare fino a 20 GB di traffico mensile, con l'aggiunta di ulteriori 10 GB grazie in più gratuiti rispetto all'offerta principale se entreranno in Wind attraverso un amico e poi, a loro volta, porteranno altri quattro amici.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Telco?
Iscriviti alla newsletter!