Hot topics:
2 minuti

Wind Tre, Netflix inclusa per 3 mesi con Casa 3 e Casa 3 XL

Film e serie TV stanno per sbarcare nelle case dei clienti Tre. Grazie alla partnership, Netflix sarà inclusa per i primi tre mesi in Casa 3 e Casa 3 XL.

Wind Tre, Netflix inclusa per 3 mesi con Casa 3 e Casa 3 XL

Se siete appassionati di serie TV e al contempo state valutando di stipulare un contratto con Wind Tre per navigare in Internet, c'è una buona notizia per voi. Tutti i contenuti di Netflix saranno fruibili gratuitamente per i primi tre mesi per tutti i nuovi sottoscrittori dei piani tariffari Casa 3 e Casa 3 XL

.

offerte tre italia

"l'accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva. Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi player del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei Millennials e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale", ha spiegato Valerio Marra, Direttore Consumer di Wind Tre.

Scopri le offerte TRE per internet mobile »

Vediamo più nel dettaglio in cosa consistono le due offerte:

Casa 3

Al costo di 15 euro mensili, la tariffa comprende 30 giga di traffico dati senza più soglie settimanali e si abbina alla promozione Night Free, che consente la navigazione gratuita dalla mezzanotte sino alle 8:00 del mattino seguente, senza erodere così le soglie previste.

Nel costo è incluso anche il router wi-fi ebCube4, mentre chi preferisce il router wi-fi PocketCube potrà sottoscrivere l'offerta al costo di 29 euro.

Casa 3 XL

Casa3 XL invece ha un prezzo di 24,95 euro mensili e offre 50 giga di traffico dati, oltre alla promozione Night Free.

Ma l'offerta non è riservata unicamente ai nuovi clienti. Chi è già titolare di un'offerta voce con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente, potrà infatti godere di uno sconto di 5 e di 10 euro mensili per la sottoscrizione rispettivamente di Casa3 e Casa3 XL.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Telco?
Iscriviti alla newsletter!