Windows 10 e Cortana sul nuovo frigo LG

Siete in cerca di un frigorifero davvero diverso dal solito (e anche particolarmente capiente)? Allora date un'occhiata allo Smart Instaview Door-in-Door Fridge mostrato da LG all'IFA di Berlino: si tratta di un doppia anta che all'esterno integra un display verticale da 21,5 pollici touch screen. La novità? Ha Windows 10 come sistema operativo, completo di Cortana e tutte le app.

1472760556 lg windows 10 fridge 01

In tempi di domotica e Internet delle Cose questo tipo di frigoriferi non è certo una novità assoluta, ma nemmeno si può dire che siano all'ordine del giorno ormai in ogni casa, inoltre modelli così avanzati ancora non se n'erano visti prima dell'IFA.

La particolarità del display è di poter diventare traslucido con un semplice tap sulla sua superficie, consentendo di vedere cosa c'è all'interno e di interagire con alcune icone con funzioni avanzate.

In ogni caso, dopo che avrete finito di osservare l'interno del vostro frigo, con l'LG Smart Instaview Door-in-Door Fridge potrete sempre restare lì impalati a navigare sul Web con Edge o a leggere le news o ancora a interagire con Cortana, ma potrete anche riprodurre un po' di musica tramite Groove Musica, magari mentre cucinate (almeno non starete lì a fissare il frigo).

ifadaytwo 2

Se l'LG Smart Instaview Door-in-Door Fridge vi ha incuriosito e avete a casa spazio sufficiente per ospitarlo dovrete attendere ancora diversi mesi. Il frigo infatti non arriverà sul mercato prima della fine di quest'anno o degli inizi del 2017, a un prezzo non ancora stabilito ma che sicuramente non sarà basso.

Pubblicità

AREE TEMATICHE

Evento