Hot topics:
2 minuti

Worldline adotta il Cloud Management di VMware

Worldline sceglie la virtualizzazione di rete e le piattaforme di Cloud Management di VMware per accelerare l'innovazione e il time to market

Worldline adotta il Cloud Management di VMware

VMware ha annunciato che Worldline, società europea attiva nell'industria dei servizi di pagamento e transazioni, sta adottando piattaforme VMware di virtualizzazione di rete e cloud management per accelerare il time to market per i nuovi servizi, supportare l'espansione globale e rispettare le condizioni di sicurezza e conformità.

Implementati come parte di un'architettura di data center software-defined, e VMware vRealize Suite forniscono, ha illustrato VMware,  a Worldline un'infrastruttura cloud solida e operazioni per migliorare l'agilità, permettendo all'IT di sostenere meglio il business in evoluzione.

"Con VMware NSX e vRealize Suite, il nostro IT è molto più agile e può concentrarsi su attività di maggior valore. Unendosi alla nostra esperienza nel creare servizi che forniscono valore commerciale ai nostri consumatori, questo si traduce in un time to market accelerato per i nuovi servizi e la crescita aziendale internazionale", ha affermato Frédéric Papillon, Managing Director of Production Services, Worldline.

Worldline fornisce alcuni dei suoi servizi tramite la sua piattaforma Infrastructure-as-a-Service, e l'azienda prevede che la domanda per i suoi servizi cloud-based aumenterà.

Poiché i consumatori richiedono diversi livelli di controllo di gestione nella fornitura di questi servizi personalizzati, Worldline deve gestire la configurazione e il set-up di reti time-consuming per mantenere questo alto livello di flessibilità per i consumatori. 

Grazie alle capacità di automazione di cloud e rete di VMware NSX e vRealize Suite, Wordline sostiene che i suoi consumatori possono ora scegliere tra una serie di schemi di servizi unificati.

Già pre-configurati con le policy necessarie, questi servizi possono essere previsti istantaneamente in minuti anziché in giorni.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #IT Pro?
Iscriviti alla newsletter!