Hot topics:
2 minuti

WRC 7 è ufficiale, in arrivo il prossimo autunno

Bigben Interactive ha annunciato WRC 7, il nuovo gioco della celebre serie di giochi di rally.

WRC 7 è ufficiale, in arrivo il prossimo autunno

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale Bigben Interactive (in collaborazione con Kylotonn) ha annunciato WRC 7, il nuovo capitolo della serie di racing game incentrata sul mondo del rally che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel comunicato, Bigben parla di come negli ultimi due anni la serie possa vantare più di un milione di copie vendute: un risultato che ha spinto gli sviluppatori a voler fare ancora di più in questo nuovo titolo, il cui debutto è previsto per il prossimo autunno.

wrc7 1

Al lavoro su WRC 7 troviamo lo studio francese Kylotonn, già all'opera sugli ultimi due titoli della serie ma anche su FlatOut 4 e Syberia 3.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che mostra, in appena un minuto e venti, una piccola anticipazione del gioco, in cui potremo trovare diverse vetture ufficiali come la Ford Fiesta WRC, la Citroen C3 e la Hyundai i20 Coupe WRC di Neuville, Paddon e Sordo.

Il director di Klyotonn, Alain Jarniou, ha inoltre speso due parole riguardo a una possibile versione del gioco per Nintendo Switch. "Stiamo studiando questa piattaforma per vedere in che modo, in generale, possa adattarsi ai nostri giochi. Tutto è possibile e WRC 7 potrebbe arrivare su Switch, se trovassimo un buon ambiente per la nostra esperienza di gioco", spiega Jarniou.

DiRT 4 - PS4 DiRT 4 - PS4
   
DiRT 4 - PC DiRT 4 - PC
   
DiRT 4 - Xbox One DiRT 4 - Xbox One
   

Tom's Consiglia

Se avete voglia di rally, in attesa di WRC 7 potete prenotare DiRT 4, disponibile dal 9 giugno. 

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!