Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
3 minuti

XCOM e BioShock con l'80% di sconto, saldi 2K da GamersGate

Da GamersGate un'offerta interessante: una settimana di sconti su diversi giochi 2K Games, tra cui le saghe di Civilization, Bioshock e Borderlands, con tagli fino all'80%.

XCOM e BioShock con l'80% di sconto, saldi 2K da GamersGate

GamersGate ha un'offerta che non mancherà di attrarre l'attenzione di ogni appassionato di videogiochi: una settimana di sconti su diversi titoli 2K Games, con tagli dei prezzi fino all'80%.

I titoli proposti sono tra i più noti dell'azienda: troviamo infatti le saghe di XCOM, Bioshock, Borderlands, Civilization ed Evolve. L'offerta è iniziata ieri e durerà fino al prossimo 25 febbraio.

Gli amanti degli strategici di tipo 4X (eXplore, eXpand, eXploit, eXterminate) non possono non conoscere Civilization, uno dei titoli più celebri di sempre nel genere e anzi pionieristico.

Si va dai prezzi popolari di Civilization III Complete a 1.25 euro o Civilization IV Complete Edition a 5 euro, fino a Civilization: Beyond Earth – the Collection, proposto a 30 euro con sconto del 50%.

sid meiers civilization iv the complete edition 21854

Per chi ama strategici più immediati e pieni di azione c'è invece XCOM. Enemy Unknown – The Complete Edition ad esempio costa appena 6 euro grazie allo sconto dell'80%, mentre l'episodio Enemy Within viene 6.25 euro con uno sconto del 75%.        

analisis xcom enemywithin 39

Se invece preferite gli sparatutto in prima persona, Borderlands e Bioshock sono due classici irrinunciabili.

Il primo, che integra anche alcuni elementi RPG, è disponibile nella versione Borderlands 2 Game Of the Year Edition al costo di 8.80 euro, mentre il primo Borderlands, sempre in versione Game Of The Year si trova scontato del 75% a 7.50 euro. Borderlands The Pre-sequel infine è proposto a 16 euro.

Borderlands pre sequel

Il capitolo originale di Bioshock invece è reperibile a 4 euro grazie allo sconto dell'80% mentre il più recente Bioshock Infinite costa 7.50 euro.

Bioshock Infinite 1

Chiudiamo infine con Evolve, titolo che rientra sempre nel genere sparatutto ma che è dedicato soprattutto agli appassionati del multiplayer.

In questo caso troviamo Evolve a 7.50 euro oppure a 10 euro nella Digital Deluxe Edition, per i collezionisti.

evolve
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!