Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2

Yoga Tablet 3 Pro e Miix 700, prezzi e video

Ecco il video di presentazione di Yoga Tablet 3 Pro e Miix 700, i nuovi tablet Lenovo in commercio da inizio anno.

Yoga Tablet 3 Pro e Miix 700, prezzi e video

Lenovo ci ha portato in redazione i nuovi Yoga Tablet 3 Pro e Miix 700. Il primo è il nuovo esponente della famiglia Yoga di Lenovo che oltre alle 4 classiche modalità d'uso che abbiamo già visto molte volte per questa linea (tablet, stand, hold e tilt) ha anche la modalità hang che permette di appendere il tablet a una parete.

DSC 5743 JPG
DSC 5749 JPG
DSC 5746 JPG

È presente inoltre il videoproiettore con tecnologia DLP per visualizzare i contenuti del tablet su una superficie di proiezione, che può anche essere una parete di casa. Nella nuova release è stato poi arricchito il sistema audio con 4 altoparlanti disposti frontalmente. Yoga Tablet 3 è disponibile nelle versioni da 8 (da 229 euro) e 10 pollici, in versione Wi-Fi o LTE, c'è poi il top di gamma che è quello descritto sopra, con prezzi a partire da 599 euro.

Una delle novità più interessanti riguarda il Miix 700, che potete vedere nella seconda parte dei video di questa pagina. Si tratta di un 2 in 1 con sistema operativo Windows e tastiera staccabile (in dotazione) che si aggancia magneticamente. Il sostegno posteriore si snoda grazie a cerniere dal design preso in prestito da quelle dei notebook Yoga. La configurazione comprende uno schermo da 12,1 pollici, processori Core M di ultima generazione, e la connettività contempla anche l'LTE.  I prezzi arrivano fino a 1299 euro.

Lenovo Yoga 3 Tablet Pro 10 Lenovo Yoga 3 Tablet Pro 10
Lenovo IdeaPad Miix 700 128GB Lenovo IdeaPad Miix 700 128GB
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #2-in-1?
Iscriviti alla newsletter!