Il nuovo trailer di Spy x Family presenta in anteprima l’opening e l’ending

Leggi l'articolo completo →

L’anime Spy x Family, adattamento dell’omonimo manga di Tatsuya Endō edito in Italia dalla casa editrice Planet Manga, uscirà su Crunchyroll il 9 aprile di quest’anno. Ora, l'account Twitter ufficiale ha iniziato lo streaming di un nuovo trailer di Spy x Family che presenta in anteprima l’opening e l’ending!

Il nuovo trailer di Spy x Family

L’anime Spy x Family è curato di Wit Studio (Vinland Saga) e CloverWorks (The Promised Neverland).

Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UCRurouni KenshinDororo) dirige la serie anime, Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) cura il character design e [K]NoW_NAME (Fairy goneDorohedoro, Sakura Quest) produce le musiche. Takuya Eguchi interpreta Loid Forger.

[foto id="220753" align="center" ]

Attualmente il cast comprende: Takuya Eguchi nel ruolo del falsario di Loid, Saori Hayami in quello di Yor Forger, Atsumi Tanezaki nel ruolo di Anya Forger, Hiroyuki Yoshino è Franky Franklin, Yuko Kaida è Sylvia Sherwood e Kazuhiro Yamaji interpreta Henry Henderson.

La sigla di apertura si intitola Mixed Nuts ed è eseguita da Official Hige Dandism mentre la sigla finale, intitolata Kigeki è cantata da Gen Hoshino.

Qui sotto potete guardare il trailer:

[youtube url="https://www.youtube.com/watch?v=_VRxEEBa1XU&feature=emb_logo"]

Spy x Family: il manga

Tatsuya Endō ha iniziato la serializzazione dei capitoli di Spy x Family il 25 marzo 2019 sulla rivista digitale Shonen Jump+ della casa editrice Shueisha. La serie esce in tutto il mondo, in contemporanea alla pubblicazione dei capitoli in Giappone, in lingua inglese sull’app ufficiale Manga Plus, mentre in Italia è pubblicata dalla casa editrice Planet Manga che descrive così la serie:

Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell’irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l’ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana…

Leggi l'articolo completo →