1. La vendita in questa sezione è limitata ai soli utenti attivi. Ricordati che i venditori professionali non sono accettati. Tutte le vendite devono seguire il regolamento.
    Si ricorda inoltre che ogni inserzione può essere uppata solo dopo 24 ore dall’ultimo messaggio.

[RISOLTO] ACCESSO AL MERCATINO - LEGGERE PRIMA PER NON CHIEDERE POI

Discussione in 'Componenti Hardware' iniziata da Chiccolino, 30 Agosto 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiccolino

Membro dello Staff
    • Utente Schrödinger

Dal:
    4 Febbraio 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    5.050
    Specifiche Hardware
    Buongiorno,

apro questo topic per far chiarezza una volta per tutte riguardo l'accesso al nostro mercatino, nella speranza di non ritrovarsi a rispondere ai soliti pm o topic in sezione problema col sito/forum riguardo tale argomento.

Comincio col dire che tomshw.it NON è un mercatino, ma un servizio che offriamo GRATUITAMENTE ai nostri utenti. Quindi se ti sei iscritto solo per vendere la tua merce o cercare materiale informatico hai sbagliato posto.

A causa di NUMEROSE TRUFFE effettuate da utenti neo-iscritti, nel 2012 si introdusse, o meglio si modificò, la regola che è ora sintetizzata nel punto 2a.0 del regolamento:

2a.0 L’accesso al Mercatino è riservato agli utenti attivi che hanno raggiunto una quota di 100 msg e 60 giorni di registrazione.

Questi requisiti sono da intendersi CUMULATIVI e NON ALTERNATIVI, dovete quindi soddisfare ad entrambi i requisiti contemporaneamente.
    Qualora voi soddisfiate suddetti requisiti, siete UTENTI ATTIVI CON ACCESSO AL MERCATINO, viceversa, siete NUOVI UTENTI SENZA ACCESSO.

Prima del passaggio alla nuova piattaforma, xenforo, 6 settembre 2016, questa regola non era retroattiva, cioè non si applicava agli utenti iscritti prima di tale data. Ora invece si applica a TUTTA l'utenza.

Un'altra domanda che si ripete costantemente è:
    "Ho 101 post sul forum e sono iscritto da più di 60 giorni, come mai non posso postare nel mercatino?"
    SLOGGATEVI E RILOGGATEVI e dovreste essere utenti attivi con accesso al mercatino.
    Se anche questo non dovesse funzionare attendete che il server aggiorni le vostre informazioni, che solitamente è fatto alla mezzanotte e il GIORNO SEGUENTE avrete SENZA DUBBIO risolto il vostro problema.

Morale della favola?
    Si può accedere al mercatino SOLO SE se si è utente attivo.

P.S.
    Molte sezioni come per esempio PRESENTATI ALLA COMMUNITY, FUORI TEMA (e lo stesso MERCATINO) hanno il contatore bloccato, e la motivazione mi pare abbastanza chiara.
    Se invece pensate di fare i "furbi" e scrivere post senza senso per raggiungere i 100 messaggi finite solo bannati a vita per spam.

P.P.S
    Queste sono le regole e NON verranno fatte eccezioni, inutile che lo chiediate, non vi rispondo nemmeno.

Grazie dell'attenzione.

Lo Staff di Tom's Hardware Italia

#1 Chiccolino, 30 Agosto 2016
    Ultima modifica: 13 Settembre 2017
    A simone80, Agilulfo_, Stefano Novelli e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Chiccolino

Membro dello Staff
    • Utente Schrödinger

Dal:
    4 Febbraio 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    5.050
    Specifiche Hardware
    Buonasera,

col passaggio al nuovo server e piattaforma (6 settembre 2016) si è deciso di far sì che la regola dei cento post E sei mesi di iscrizione si applichi a TUTTI gli utenti registrati e non più solo a quelli iscritti dopo la sua introduzione.
    Resta inteso che il regolamento attualmente in vigore mantiene la sua validità.
    Prima di lamentarvi ricordate che tomshw.it NON è un mercatino.

Lo Staff di Tom's Hardware Italia

A Linnx, simone80, oODarkDanteOo e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina