DOMANDA Acquisto monitor rx580

LordFoG

Nuovo Utente
2
0
Buonasera,
ho bisogno del vostro aiuto. Ho appena assemblato un nuovo pc con configurazione Amd (CPU Ryzen 5 1600 e scheda video Gigabyte Radeon RX-580 Aorus XTR 8G) mi resta da acquistare il monitor 24 pollici per utilizzo prevalente gaming. Purtroppo il budget rimasto non è granché 200/300€. Consigli?
 

LordFoG

Nuovo Utente
2
0
Grazie per la rapida risposta, anche se per uso prevalentemente gaming preferirei IPS, i colori dei TN mi lasciano un po' perplesso. L'S24E370 l'avevo visto solo che non volevo che fosse troppo "scarso" per la scheda video, se mi dici che può andare procedo con l'acquisto..
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Grazie per la rapida risposta, anche se per uso prevalentemente gaming preferirei IPS, i colori dei TN mi lasciano un po' perplesso. L'S24E370 l'avevo visto solo che non volevo che fosse troppo "scarso" per la scheda video, se mi dici che può andare procedo con l'acquisto..
Non è troppo scarso. Certo, anche un 144hz lo sfrutteresti bene con la 580, ma se non sei un patito di FPS anche un 75hz è sufficiente e soprattutto potrai sfruttarlo molto più a lungo (e con colori migliori dei 144hz, che sono tutti TN)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili