DOMANDA CONSIGLIO ACQUISTO IPHONE 5S

coppo31

Nuovo Utente
99
12
Salve a tutti! Di solito cambio telefono ogni anno, ma non ho mai speso piu di 300€ e ho trovato un Iphone 5s nuovo a 279€, ho sempre avuto telefoni android e volevo provare iOS.
Conviene comprare questo 5s a questo prezzo? Quanti anni potrebbe ancora andar bene?
Grazie mille per la disponibiltà :)
 

Giuse_07

Utente Attivo
191
31
Allora, in termini di aggiornamenti software a breve uscirà iOS 10 che sarà compatibile anche con iPhone 5, l'anno prossimo iOS 11 e sarà ancora compatibile (dispositivo più vecchio). Quindi direi che altri due anni di update li fai ;)

Obiettivamente come rapporto qualità/prezzo non è male, anche se soggettivamente da ex possessore Apple e attuale possessore Android scoraggio l'acquisto :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: coppo31

coppo31

Nuovo Utente
99
12
Grazie mille per la risposta :bevuta: Con android mi sono trovato benissimo però volevo cambiare e il prezzo mi sembrava abbastanza ragionevole!
 

drakon80

Utente Attivo
505
39
CPU
AMD FX-6300 @4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612 V2 + Artic MX4
Scheda Madre
ASUS M5A97 R2.0
HDD
Samsung SSD 120GB 850EVO + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB DDR3 1600 MHz Kingston HyperX Fury Blue
GPU
ASUS GTX750ti 2GB GDDR5
Monitor
Dell
PSU
EVGA 550 SuperNova
Case
Cooler Master CM690II Advanced
Periferiche
Pinnacle Dazzle
OS
Windows 7 Ultimate
Grazie mille per la risposta :bevuta: Con android mi sono trovato benissimo però volevo cambiare e il prezzo mi sembrava abbastanza ragionevole!

io ho un iPhone 5s da un bel po' tempo e mi trovo a meraviglia. Vengo da Android (marca di telefono famosissima non ne faccio nome in diretta guerra con la Apple) ero disperato per i continui blocchi e problemi che davano i telefoni. Questo telefono mai un blocco e reattività sempre al top basta abituarsi e sarà di sicuro migliore
 

_Achille

Utente Èlite
3,067
725
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
HDD
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
GPU
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
PSU
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Anne Pro 2, Razer Abyssus
OS
Windows 10 Pro
Ciao, mio Padre ha il 5S ma non ho la più pallida idea di come si trovi (d'altronde per l'uso che ne fa)...

Io ho il 6S e mi trovo da Dio, ma inutile dire che rimpiango Android.

Prenderei invece un SE che verrà ben supportato
 

Montino

Nuovo Utente
84
8
CPU
Intel Core i7 6500U 2,5 ghz to 3,1 ghz
Scheda Madre
Lenovo paris 5a8
HDD
SSD 256GB Samsung 850 EVO ; HDD 500GB Seagate
RAM
8 GB DDR3L
GPU
Intel HD Graphics 520 - ATI Radeon R5 M330 2 gb
OS
Windows 10 Home 64 bit
Personalmente ho un 6s e ti dico che quando lanceranno ufficialmente iOS 10 anche il 6s ne risentirà, minimamente ma ne risentirà. Sto dicendo che il 5s (un gran telefono) ne risentirà molto piu' del 6s sia di batteria che di prestazioni, figurati con iOS 11.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili