[CS+Sped] Il Mercatino di Giaxx [ sk madri,cpu,ram,sk video,HDD,alimentatori,ecc.]

• La vendita in questa sezione è limitata ai soli utenti attivi. Ricordati che i venditori professionali non sono accettati. Tutte le vendite devono seguire il regolamento.
    Si ricorda inoltre che ogni inserzione può essere uppata solo dopo 24 ore dall’ultimo messaggio.
Un saluto a tutti!!
Ho da vendere del materiale in eccesso,TESTATO,PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ED IN OTTIME CONDIZIONI!!!

------ PREZZI NON TRATTABILI -----

------SCHEDE MADRI -----

- ASUS P8H77M-PRO N.B. : AUDIO NON FUNZIONANTE Euro 80
- MSI G41M-P25 ( DDR3 ) Euro 50
- ASROCK N68C-S UCC ( DDR2& DDR3) Euro 50

-----CPU INTEL ---------

- CPU INTEL CORE i3 550 euro 25
- CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 euro 25
- CPU INTEL PENTIUM G630 euro 15

---------SCHEDE VIDEO PCI-EXPRESS---------

- NVIDIA GE FORCE GT220 1GB DDR3 DUAL DVI EURO 30
( NUOVA USATA SOLO PER TESTARNE IL PERFETTO FUNZIONAMENTO)
- MSI GE FORCE N8400GS 512MB DDR2 EURO 15

---------HDD----------

- HDD 3,5 320GB SATA euro 25
- HDD 2,5 160GB SATA euro 20

-------ALIMENTATORI ATX--------

- 680W CODEGEN 350X1 EURO 35
- 450W TOP SILENT EURO 20

-----RAM DIMM / SODIMM----
DDR1/DDR2/DDR3
Tagli: 256MB / 512MB / 1GB / 2GB / 4GB / 8GB ;

ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONI!!!

----PREZZI NON TRATTABILI------

Per avere MAGGIORI INFO e conoscere la disponibilità dei modelli,caratteristiche tecniche,prezzi ecc.e avere una lista completa, CONTATTATEMI IN PVT.....AVRETE RISPOSTA IMMEDIATA!!

Regole:

1. Mi ritengo una persona,seria,corretta,affidabile e precisa...pretendo lo stesso dall'altra parte!!

2. NO PERDITEMPO E NO INDECISI...METTETEVI IN CODA SOLO SE REALMENTE INTERESSATI!

3. Ha precedenza la consegna a mano.

4. Pagamento in contanti,ricarica postepay.

5. Per eventuali osservazioni sul prezzo e/o altro...non sporcate il thread di vendita pena segnalazione: sentiamoci in privato dove vi risponderò il prima possibile.NON SCAMBIO!!!

6. Ha precedenza nelle code chi acquista più oggetti e/o a mio prezzo.

7. Merce in vendita anche al di fuori del forum ed in altri lidi...per cui mi riservo la possibilità di eliminare qualsiasi oggetto in qualunque momento!!

8. Durara MAX della CODA : 6 ore!! Se entro questo lasso di tempo non ricevo notizie,la coda passa ad un altro utente se in coda,altrimenti E' NUOVAMENTE LIBERA!!!!!

Per il resto......fatevi sotto con le richieste!!

Ultima modifica:

cyberdrugo

Utente Attivo
443
38
Hardware Utente
CPU
i7 965,(2)i52400,(3)intel celeron2coreg530
Scheda Madre
asus rampage 2 extreme,z68gigabytexp-ud3-gigabyteh61m-d2
Hard Disk
1 tb samsung+ssd corsair60gb+2tbwd+1tb+500gb
RAM
corsair 6gb ddr3 triple,8gbddr3 g-skl sniper 1600mhz-4gbddr3 corsair ddr3 1333mhz
Scheda Video
GTX670-DC2-2GD5 +hd6870 directcu asus
Scheda Audio
supreme x-fi
Monitor
panasonic plasma50txgt30e-asus 25VE258Q-philiphs170c
Alimentatore
enermax revolution85+1020w80+silver-corsairtx850-be quiet 350w 80+
Case
nzxt white usb3.0 full tower-CMelite430atx finestrato-powerx
Sistema Operativo
7ultimate 64 bit-w7 ultimate-w7
giax per le cpu come prezzi ci potrebbero anche stare...avevo gia visto il tuo mercatino ...ma i prezzi delle mobo sinceramente sono folli....a quei prezzi prendi mobo nuove skt nuovi...dai...la mia rampage 2 extreme potrebbe partire da quei prezzi odiernamente come aSTA E PARLO DI UNA MOBO DI FASCIA ALTA AL TEMPO DEI NEHALEM...che ancora mi va da DIO...

Mi Piace: jack007
giax per le cpu come prezzi ci potrebbero anche stare...avevo gia visto il tuo mercatino ...ma i prezzi delle mobo sinceramente sono folli....a quei prezzi prendi mobo nuove skt nuovi...dai...la mia rampage 2 extreme potrebbe partire da quei prezzi odiernamente come aSTA E PARLO DI UNA MOBO DI FASCIA ALTA AL TEMPO DEI NEHALEM...che ancora mi va da DIO...
Ciao..ti ringrazio delle tue dritte;-)
Per quanto concerne i prezzi delle mobo che come dici tu "sono folli" ti rispondo subito col dirti che sono prezzi puramente indicativi...e difatti, ( colgo l'occasione per esporlo) , ho sempre praticato e sempre praticherò uno sconto,ovviamente nel limite del possibile, per ogni singolo componente,o meglio ancora per un blocco...e, chi ha già acquistato da me, può dirti qualcosa!! ;-) ;-)

Mi Piace: ErLucio