[CS+Sped] Il Mercatino di Giaxx [ sk madri,cpu,ram,sk video,HDD,alimentatori,ecc.]

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

cyberdrugo

Utente Attivo
446
38
CPU
i7 965,(2)i52400,(3)intel celeron2coreg530
Scheda Madre
asus rampage 2 extreme,z68gigabytexp-ud3-gigabyteh61m-d2
HDD
1 tb samsung+ssd corsair60gb+2tbwd+1tb+500gb
RAM
corsair 6gb ddr3 triple,8gbddr3 g-skl sniper 1600mhz-4gbddr3 corsair ddr3 1333mhz
GPU
GTX670-DC2-2GD5 +hd6870 directcu asus
Audio
supreme x-fi
Monitor
panasonic plasma50txgt30e-asus 25VE258Q-philiphs170c
PSU
enermax revolution85+1020w80+silver-corsairtx850-be quiet 350w 80+
Case
nzxt white usb3.0 full tower-CMelite430atx finestrato-powerx
OS
7ultimate 64 bit-w7 ultimate-w7
allora facciamo cosi la asus p5k-e con e8400...il tutto per 60 euro spedito pagamento bonifico....aspetto notizie...fidati che la mobo e" ben pagata per essere un skt 775...e te lo dico perche" ho avuto entrambe le mobo sia la p5k che la p5q...calcolando che la p5k era fascia medio-bassa...gia la p5q cominciava ad essere una mobo discreta...susami se insisto sui tuoi prezzi ma non puoi mettere la msi a 60 e la p5k a 70...c"e" un abisso gia tra le 2 mobo e parliamo di fasce basse....

- - - Updated - - -

ti illustro bene il problema...ho il pc di un amica e la mobo am2 dfi lanparty ha cantato....non trovando una mobo am2 le passo al skt 775....dato che ero in trattativa qui sul forum per la mobo ma il tipo non smembra perche" rimarrebbe con la cpu del blocco invenduta...e lo capisco anche...se ti interessa potremmo fare anche uno scambio con aggiunta di soldi c"e" un bel dissi cooler master una cpu amd 6400+ con 2 blocchi ram ddr2 marca apacer e adata mi sembra e una dfi lanparty 790gx m2rs difettosa....fammi sapere come ti vuoi accordare...capiscimi solo che praticamente per una sola mobo cambio tutto il blocco...quindi minima spesa datosi che e un muletto...

- - - Updated - - -

scusami non avevo letto che non scambi sorry...cmq cerca di capire la situazione....attendo risposta...grazie.
 

giaxx

Utente Èlite
1,894
34
allora facciamo cosi la asus p5k-e con e8400...il tutto per 60 euro spedito pagamento bonifico....aspetto notizie...fidati che la mobo e" ben pagata per essere un skt 775...e te lo dico perche" ho avuto entrambe le mobo sia la p5k che la p5q...calcolando che la p5k era fascia medio-bassa...gia la p5q cominciava ad essere una mobo discreta...susami se insisto sui tuoi prezzi ma non puoi mettere la msi a 60 e la p5k a 70...c"e" un abisso gia tra le 2 mobo e parliamo di fasce basse....

- - - Updated - - -

ti illustro bene il problema...ho il pc di un amica e la mobo am2 dfi lanparty ha cantato....non trovando una mobo am2 le passo al skt 775....dato che ero in trattativa qui sul forum per la mobo ma il tipo non smembra perche" rimarrebbe con la cpu del blocco invenduta...e lo capisco anche...se ti interessa potremmo fare anche uno scambio con aggiunta di soldi c"e" un bel dissi cooler master una cpu amd 6400+ con 2 blocchi ram ddr2 marca apacer e adata mi sembra e una dfi lanparty 790gx m2rs difettosa....fammi sapere come ti vuoi accordare...capiscimi solo che praticamente per una sola mobo cambio tutto il blocco...quindi minima spesa datosi che e un muletto...

- - - Updated - - -

scusami non avevo letto che non scambi sorry...cmq cerca di capire la situazione....attendo risposta...grazie.
Le proposte personali, Innanzitutto vanno fatte in pvt....dove troverai la mia risposta...e comunque ti anticipo che non posso accettare nel modo più assoluto la tua proposta, anche per rispetto agli altri utenti, a cui ho fatto altri prezzi...e non mi sembra corretto! :-)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!