[FTTH] Fastweb 100/50 (e forse 1000/200 Mb/sec soon)

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Topic unico di riferimento per la FTTH di Fastweb (su rete Enel Open Fiber), mentre le statistiche inerenti al ping sono raccolte qui).

Nel tempo scriveremo tutte le varie informazioni utili, la lista degli attivi/richiedenti, ecc.

Grazie :)
 
Ultima modifica:

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Topic unico di riferimento per la FTTH di Fastweb (su rete Enel Open Fiber). Cerchiamo di raccogliere le info in un unico topic per dare ordine, in modo da non trovarsi con decine di topic diversi con le stesse domande (tanto ingestibili dagli Utenti esperti, quanto deleteri per la conservazione/consultazione delle informazioni).

Per chi è già attivo, indicando se con 100/50 o 1000/200, potrebbe per favore gentilmente postare:

  • i valori del router
  • i valori dello SpeedTest
  • li valori del ping (cmd.exe):
    --> ping -n 10 google.it
    --> ping -n 10 google.com
    --> ping -n 10 maya.it​

Nel tempo scriveremo tutte le varie informazioni utili, la lista degli attivi/richiedenti, ecc.

Grazie :)
Forse intendi "su rete Flash Fiber"?:boh:
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Puoi postare queste fonti?
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Puoi postare queste fonti?
Ancora no Glas mi spiace, appena potrò sarà però mia premura come sempre! :)

PS:

Volete che nel frattempo modifichi il titolo lasciando solo l'indicazione 100/50, per poi rimodificarla a tempo debito? L'importante è che si riunisca tutto quanto concerne l'FTTH Fastweb in unico topic per non disperdere le info (i topic FTTC ed FTTH TIM sono stati molto fruttuosi in questo senso), per il resto i dettagli possiamo sempre lavorarli :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Faby'sEnergy

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Ancora no Glas mi spiace, appena potrò sarà però mia premura come sempre! :)

PS:

Volete che nel frattempo modifichi il titolo lasciando solo l'indicazione 100/50, per poi rimodificarla a tempo debito? L'importante è che si riunisca tutto quanto concerne l'FTTH Fastweb in unico topic per non disperdere le info (i topic FTTC ed FTTH TIM sono stati molto fruttuosi in questo senso), per il resto i dettagli possiamo sempre lavorarli :)
Fai come meglio credi ;)
 

JeanPaul

Nuovo Utente
42
2
Volete che nel frattempo modifichi il titolo lasciando solo l'indicazione 100/50,
Direi che il titolo andrebbe invertito xké Fastweb commercializza già la fibra a un gb, mi devono portare il modem settimana prossima! :rock::asd:
A tal proposito avrei bisogno di un aiutino.
Immagino che il modem possa essere settato a 2,4 o 5gz e non possa trattare le due bande contemporaneamente; se è così devo buttare tutte le schede wifi a 2,4gz?
Oppure, attacco un modem in banda n (che ho già) e lo uso come front-end per le schede vecchie?
Attendo un aiutino.
ciao a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!